Skip to content
SKU DP854

Segnaposto

Segnaposto pieghevoli personalizzati in carta per pizzerie, pub, trattorie, ristoranti, bar o eventi al miglior rapporto qualità prezzo.
Formato Aperto Question mark
Carte Question mark
Grammature Question mark
Orientamenti Question mark
Per rendere più raffinata e completa la tua linea per la ristorazione, DoctaPrint mette a tua disposizione il segnaposto pieghevole: un elemento essenziale per organizzare al meglio la tua attività, per impreziosire la tavola e rendere unica e memorabile l’esperienza dei tuoi clienti.

La carta patinata opaca, dai toni delicati, la robusta grammatura da 300 gr, la cordonatura per rendere più resistente la piega e l’assenza della plastificazione per poter scrivere a mano faranno del tuo segnaposto pieghevole un elemento da ricordare. Scegli tra i due formati disponibili il più adatto alla tua tavola: 10x10 e 21x15, che una volta piegati avranno un ingombro di 5x10 e 10,5x15; scegli il numero di copie di cui hai bisogno e ordina i tuoi segnaposto pieghevoli in pochi istanti. DoctaPrint farà tutto il resto, compresa la consegna nel posto e nel giorno da te stabilito.

Se i piccoli dettagli sono fondamentali per rendere un locale esclusivo ed elegante e per far sì che resti impresso nella mente dei clienti, allora punta sulla professionalità e la precisione di DoctaPrint e sul miglior rapporto qualità prezzo per la stampa dei tuoi segnaposto pieghevoli.

Consigli grafici

Di seguito, trovi una serie di consigli pratici per realizzare un file grafico ad opera d'arte.

Come preparare il file grafico

Istruzioni per realizzare il tuo file grafico - Materiale cartaceo
Margine Sicurezza
Margine di sicurezza

Spazio entro cui vanno mantenuti testo e grafica per evitare che vengano tagliati. Il margine deve essere almeno di 3 mm per lato.

Linea Taglio
Linea di taglio

Linea corrispondente al taglio del prodotto finito.

Abbondanza
Abbondanza

Margine di 3 mm per lato oltre il formato finito, serve ad evitare linee bianche su immagini o grafiche a filo pagina.

Scarica gli impianti