Roll-up bifacciali (Classic/Deluxe)
Stampa in modo facile e veloce roll-up pubblicitari bifacciali nel formato 85x200. Facili da preparare e trasportare in occasione di fiere o eventi, possono essere personalizzati nella versione con supporto Classic o Deluxe. Sono adatti ad ambienti interni ed esterni grazie alla loro resistenza. La borsa in Nylon da trasporto è inclusa nel prezzo.
Roll-up bifacciali: versatilità e resistenza per fiere ed eventi
I roll-up bifacciali sono la soluzione ideale per chi desidera massimizzare la visibilità della propria comunicazione durante fiere ed eventi aziendali. Disponibili nel formato 85x200, sono progettati per essere utilizzati sia in ambienti interni che esterni, grazie alla loro elevata resistenza.
La possibilità di scegliere tra il supporto Classic o Deluxe permette di personalizzare ulteriormente il prodotto, adattandolo alle diverse esigenze estetiche e funzionali. Clicca sul punto di domanda (?) accanto alla caratteristica per scoprire le differenze tra base classica e deluxe.
Configurazione facile e intuitiva
La configurazione dei roll-up bifacciali da esterno e interno è semplice e veloce. Potrai seguire passo passo le istruzioni per il caricamento della grafica, assicurandoti che il risultato finale rispecchi perfettamente le tue aspettative. A tua disposizione anche il roll-up telo high-quality 230 grammi e la possibilità di stampare fronte e retro con due grafiche differenti, a seconda delle esigenze.
La borsa in Nylon inclusa nel prezzo facilita il trasporto dei roll-up, rendendoli pronti all'uso in ogni occasione. Che tu scelga il supporto Classic per un look più tradizionale o il supporto Deluxe per un tocco di eleganza in più, i nostri roll-up bifacciali saranno sempre un punto di riferimento durante i tuoi eventi.
Consigli grafici
Di seguito, trovi una serie di consigli pratici per realizzare un file grafico ad opera d'arte.
Come preparare il file grafico
Istruzioni per realizzare il tuo file grafico - Grande formato
Margine di sicurezza
Spazio entro cui vanno mantenuti testo e grafica per evitare che vengano tagliati. Il margine deve essere almeno di 3 mm per lato.
Linea di taglio
Linea corrispondente al taglio del prodotto finito.
Abbondanza
Margine di 3 mm per lato oltre il formato finito, serve ad evitare linee bianche su immagini o grafiche a filo pagina.